Da Glosar

L'immobile è situato all’estremità nord dell’abitato di Paluzza, ai piedi della Torre Moscarda, oltre la quale si prosegue per il Passo di Monte Croce Carnico.

Prenota ora la tua vacanza!

Posti letto

2 camere matrimoniali

Servizi presenti nell'appartamento

Caratteristiche

L'appartamento occupa tutto il piano rialzato di una bella costruzione completamente ristrutturata ed ampliata per rendere più confortevole il soggiorno degli ospiti. La grande porta finestra della cucina si apre su un’ampia terrazza ad uso esclusivo dell’appartamento ed affacciata a sud e a ovest, con vista verso l’abitato di Paluzza da un lato e il Monte Zoncolan dall’altro e gode di una gradevole esposizione al sole per tutto l’arco della giornata. Finemente rifinito con materiali moderni ma nello stile delle case di montagna, offre all’ospite un ampio corridoio d’ingresso dal quale si accede a tutti i locali. A destra l’ampia e luminosa cucina con pavimento in cotto, a sinistra il salotto dalla tipica atmosfera di montagna caratterizzato dalla presenza di una buona selezione di letture da godersi e dove trova spazio anche un divano letto matrimoniale. Più avanti le due camere matrimoniali e il bagno. L’appartamento offre inoltre un posto macchina in garage, per vetture di altezza limitata, e 2 posti nel parcheggio privato, oltre al giardino che circonda la terrazza.

Informazioni per l'arrivo

Orari check-in: dalle 14.00 alle 18.00
Arrivo oltre le ore 18.00: addebito di Euro 10,00 per ogni ora o frazione.
Effettuare il check-in presso la Reception dell'Albergo Diffuso La Marmote in via Roma 40, 33026 Paluzza (UD).

Informazioni aggiuntive

Classe energetica C

Si ricorda che per la legge italiana (DPR 412/93 integrato con DPR 551/99) la temperatura negli edifici catalogati E.1 (alberghi, pensioni ed attività similari) non deve superare i 20 gradi, con una tolleranza massima di 2 gradi. I nostri termostati sono tarati per essere regolati all'interno di questo limite.
Il testo integrale della legge è a disposizione presso la Reception.

Attrazioni nelle vicinanze

Grande appartamento arredato con mobili antichi e fornito di ricca biblioteca.

Nel cuore delle Alpi Carniche a pochi minuti dalle piste di sci del Monte Zoncolan e ideale punto di partenza per escursioni di ogni difficoltà a piedi e in mountain bike.