Albergo Diffuso "La Marmote"

L’Albergo Diffuso “La Marmote” di Paluzza, offre agli ospiti ventidue appartamenti ricavati dalla ristrutturazione e dall’adattamento di abitazioni preesistenti e quasi sempre inutilizzate, spesso per l’emigrazione seguita al terremoto del 1976, e si rivolge a quegli ospiti/clienti che amano viaggiare per scoprire nuovi posti ma cercando quella forma di accoglienza che li faccia sentire in sintonia con le tradizioni locali permettendo loro di immergersi nella vita reale del paese, a contatto con i residenti.

 

Reception

La Reception è il perno centrale dell’albergo e si trova proprio al centro di Paluzza a pochi passi da tutti i servizi. Alla Reception, gli ospiti possono trovare, oltre alla normale assistenza di tipo alberghiero, tutte le informazioni sulle caratteristiche del territorio che può fornire un ufficio turistico e sulle attività sportive e di relax che si possono praticare, dallo sci sul monte Zoncolan alle escursioni estive a piedi o in bicicletta. (Per tutti gli ospiti è disponibile il noleggio della E-bike e la sua ricarica al ritorno dalle escursioni).

Ristorante Diffuso

Sebbene tutti gli appartamenti siano dotati di cucine completamente attrezzate che gli ospiti possono utilizzare liberamente, viene messo a disposizione per chi lo volesse, anche un servizio di “ristorante diffuso”. È possibile prenotare la propria vacanza anche con la formula della mezza pensione o della pensione completa, gustando le nostre specialità culinarie presso i nostri ristoranti o nelle frazioni limitrofe.

I nostri numeri

11

Strutture

22

Appartamenti

88

Posti letto

14915

Presenze

"Gnocchi e balocchi"

Paluzza, 10 luglio 2017

Manifestazione dedicata ai sapori e ai mestieri della Carnia.

"Un nuovo modo di vivere la vacanza"

Scarica la brochure