Da Cri

L’appartamento è situato in un edificio che era sede di una falegnameria artigiana, fuori dal centro in posizione comoda a poca distanza dai negozi. L'immobile è completamente ristrutturato con certificazione CasaClima A.

Prenota ora la tua vacanza!

Posti letto

1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Servizi presenti nell'appartamento

Caratteristiche

L’appartamento è situato in un edificio che era sede di una falegnameria artigiana, ora completamente ristrutturato con certificazione CasaClima A. Soggiornarvi è un’ottima opportunità per provare l’esperienza di vivere in un ambiente che mantiene costantemente le stesse condizioni di comfort per tutto l’arco dell’anno senza l’utilizzo di combustibili fossili inquinanti grazie alla pompa di calore e al sistema di ventilazione con ricircolo dell’aria in base alle condizioni climatiche. Situato ai piedi della torre Moscarda, all’inizio della salita che porta al passo di Monte Croce Carnico, l’appartamento è esposto a sud e ovest con vista sul Monte Zoncolan, dal quale dista una ventina di minuti, ed è composto da ingresso, cucina completamente attrezzata con zona pranzo/soggiorno, camera con letto matrimoniale più letto singolo, bagno attrezzato per disabili. Il percorso d’accesso è facilitato, così come gli spazi interni sono calcolati per la mobilità in sedia a rotelle. Sono benvenuti anche gli animali di piccola taglia, per i quali sono a disposizione piccole cucce, ciotole e lettiere. Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. Collegamento Internet senza costi extra. Ampio parcheggio esterno per ospitare fino a 6 auto e/o rimorchi per trasporto moto e biciclette.

Informazioni per l'arrivo

Orari check-in: dalle 14.00 alle 18.00
Arrivo oltre le ore 18.00 : addebito di Euro 10,00 per ogni ora o frazione.
Effettuare il check-in presso la Reception dell'Albergo Diffuso La Marmote in via Roma 40, 33026 Paluzza (UD).

Informazioni aggiuntive

Classe energetica CasaClima A

Riscaldamento
Si ricorda che per la legge italiana (DPR 412/93 integrato con DPR 551/99) la temperatura negli edifici catalogati E.1 (alberghi, pensioni ed attività similari) non deve superare i 20 gradi, con una tolleranza massima di 2 gradi. I nostri termostati sono tarati per essere regolati all'interno di questo limite.
Il testo integrale della legge è a disposizione presso la Reception.

Attrazioni nelle vicinanze

Appartamento con accesso facilitato e attrezzato per disabili. Wi-Fi gratuito. Internet alta velocità senza costi extra. Piccoli animali ammessi.
Ampio parcheggio gratuito.

Nel cuore delle Alpi Carniche a pochi minuti dalle piste di sci del Monte Zoncolan e ideale punto di partenza per escursioni di ogni difficoltà a piedi e in mountain bike.