Da Rizzi

La grande vecchia casa di famiglia, tipica dei paesi della Carnia ed avuta in eredità dal nonno, ospita ora, grazie ad un accurato restauro realizzato con l’amore che solo chi ci ha vissuto fin da piccolo può metterci, questo appartamento è adatto all’utilizzo da parte di persone con disabilità motoria.

Prenota ora la tua vacanza!

Posti letto

1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Servizi presenti nell'appartamento

Caratteristiche

L’edificio originale è stato completamente ristrutturato e si presenta ora con certificazione CasaClima per consentire all’ospite di provare l’esperienza di soggiornare in un ambiente che mantiene costantemente le stesse condizioni di comfort per tutto l’arco dell’anno grazie all’accurato isolamento termico e all’utilizzo di materiali di prima qualità lavorati con maestria dagli artigiani della zona. Situato a pochi passi dal centro di Paluzza, sulle rive del torrente Pontaiba, l’appartamento si trova al piano terra ed è facilmente accessibile ai disabili in quanto dispone di un posto macchina riservato nel garage adiacente all’ingresso. E’ composto da un piccolo ingresso dal quale si accede alla cucina con zona soggiorno-pranzo, ove si trova anche un divano letto matrimoniale, e dalla quale si accede ad un piccolo ma accogliente scoperto dal quale godere delle atmosfere della montagna. Dal corridoio adiacente si accede poi alla camera matrimoniale, ad una camera singola ed infine al bagno attrezzato per disabili. Proprio di fronte all’edificio, che dista solo 20 minuti dalle piste di sci del Monte Zoncolan, sulle rive del Pontaiba c’è un grazioso giardino comunale recintato ed attrezzato per i giochi dei bambini.

Informazioni per l'arrivo

Orari check-in: dalle 14 alle 18.
Arrivo oltre le ore 18.00 : addebito di Euro 10,00 per ogni ora o frazione.
Effettuare il check-in presso la Reception dell'Albergo Diffuso "La Marmote" in Via Roma 40, 33026 Paluzza (UD).

Informazioni aggiuntive

Classe energetica B

Si ricorda che per la legge italiana (DPR 412/93 integrato con DPR 551/99) la temperatura negli edifici catalogati E.1 (alberghi, pensioni ed attività similari) non deve superare i 20 gradi, con una tolleranza massima di 2 gradi. I nostri termostati sono tarati per essere regolati all'interno di questo limite.
Il testo integrale della legge è a disposizione presso la Reception.

Attrazioni nelle vicinanze

Nel cuore delle Alpi Carniche a pochi minuti dalle piste di sci del Monte Zoncolan e ideale punto di partenza per escursioni di ogni difficoltà a piedi e in mountain bike.