Da Matteo

L’appartamento si trova poco fuori l’abitato di Paluzza, lungo la valle che porta a Treppo Carnico, al centro di un’ampia radura circondata da alberi, immersa nella tranquillità ed esposta al sole.

Prenota ora la tua vacanza!

Posti letto

1 camera matrimoniale e 1 divano letto matrimoniale

Servizi presenti nell'appartamento

Caratteristiche

Originariamente l’immobile era uno stavolo dell’800 (tipica costruzione rurale carnica) che ospitava un fienile e l’abitazione del proprietario dei campi circostanti. Completamente restaurato si presenta ora con pietra a vista da un lato e legno dall’altro, un perfetto esempio di architettura tipica della Carnia. Funzionale e confortevole. L’edificio si trova leggermente rialzato rispetto alla strada di accesso e quindi domina tutta la vallata con vista sul Monte Arvenis e, più in là, sullo Zoncolan. Dal terrazzo antistante l’immobile si entra direttamente nella zona soggiorno-cucina finemente arredata in stile tipico carnico. Attraverso un disimpegno si raggiunge il bagno e poi la camera matrimoniale, che dispone anch’essa di una porta direttamente sull’esterno come spesso accade nelle tipiche case di montagna. L’edificio è dotato delle più moderne tecnologie che, affiancate alle caratteristiche tipiche delle case rurali di montagna, ne fanno il luogo ideale per un comodo soggiorno in pieno relax.

Informazioni per l'arrivo

Orari check-in: dalle 14.00 alle 18.00
Arrivo oltre le ore 18.00 : addebito di Euro 10,00 per ogni ora o frazione.
Effettuare il check-in presso la Reception dell'Albergo Diffuso La Marmote in via Roma 40, 33026 Paluzza (UD).

Informazioni aggiuntive

Classe energetica E

Si ricorda che per la legge italiana (DPR 412/93 integrato con DPR 551/99) la temperatura negli edifici catalogati E.1 (alberghi, pensioni ed attività similari) non deve superare i 20 gradi, con una tolleranza massima di 2 gradi. I nostri termostati sono tarati per essere regolati all'interno di questo limite.
Il testo integrale della legge è a disposizione presso la Reception.

Attrazioni nelle vicinanze

Nel cuore delle Alpi Carniche a pochi minuti dalle piste di sci del Monte Zoncolan e ideale punto di partenza per escursioni di ogni difficoltà a piedi e in mountain bike.