Da Duilio

La comodità di questo appartamento è che si trova in pieno centro di Paluzza ma nascosto in una piccola corte privata, una situazione tipica dei centri montani della Carnia, e vicino a tutti i servizi e agli esercizi commerciali che si trovano sulla via principale. Una situazione perfetta per godere delle comodità del centro abitato e allo stesso tempo della tranquillità della montagna.

Prenota ora la tua vacanza!

Posti letto

1 camera matrimoniale

Servizi presenti nell'appartamento

Caratteristiche

L’appartamento occupa tutti i tre piani dell’immobile. Al piano terra un piccolo garage per vetture di dimensioni limitate e un bagno. Al primo piano il bagno e la cucina completamente attrezzata e dotata, oltre che dai fuochi a gas, anche di una cucina a legna perfettamente funzionante. Al piano superiore la camera matrimoniale. Dal centro del paese si possono raggiungere facilmente tutti i sentieri più importanti delle camminate alpine carniche con ogni genere di difficoltà, dalle più semplici alle più impegnative come la famosa via delle Alpi Carniche, sulle tracce delle linee della prima guerra mondiale.

Informazioni per l'arrivo

Orari check-in: dalle 14.00 alle 18.00
Arrivo oltre le ore 18.00 : addebito di Euro 10,00 per ogni ora o frazione.
Effettuare il check-in presso la Reception dell'Albergo Diffuso La Marmote in via Roma 40, 33026 Paluzza (UD).

Informazioni aggiuntive

Classe energetica F

Si ricorda che per la legge italiana (DPR 412/93 integrato con DPR 551/99) la temperatura negli edifici catalogati E.1 (alberghi, pensioni ed attività similari) non deve superare i 20 gradi, con una tolleranza massima di 2 gradi. I nostri termostati sono tarati per essere regolati all'interno di questo limite.
Il testo integrale della legge è a disposizione presso la Reception.

Attrazioni nelle vicinanze

Nel cuore delle Alpi Carniche a pochi minuti dalle piste di sci del Monte Zoncolan e ideale punto di partenza per escursioni di ogni difficoltà a piedi e in mountain bike.