Da Prazec

Tra i vari appartamenti attrezzati per disabili messi a disposizione dall’Albergo Diffuso di Paluzza questo è l’unico che si trova in centro al paese, alle spalle della via principale, ma in posizione tranquilla in una corte privata.

Prenota ora la tua vacanza!

Posti letto

1 camera matrimoniale

Servizi presenti nell'appartamento

Caratteristiche

In questo appartamento l’ospite con difficoltà motorie, può muoversi agevolmente senza dover prendere la macchina per raggiungere gli esercizi commerciali del centro e godere allo stesso tempo dell’atmosfera di paese di montagna e della tranquillità delle Alpi Carniche. L’appartamento si trova al piano terra e dispone di un posto macchina nella corte privata dalla quale si accede ad un piccolo ingresso che porta in cucina-soggiorno. Vi sono poi un’ampia camera matrimoniale ed il bagno attrezzato per disabili. La soluzione perfetta per garantire un comodo soggiorno nel cuore della Carnia, a una ventina di minuti appena dai rifugi sul Monte Zoncolan dai quali si gode la splendida vista a 360 gradi delle cime alpine.

Informazioni per l'arrivo

Orari check-in: dalle 14.00 alle 18.00
Arrivo oltre le ore 18.00 : addebito di Euro 10,00 per ogni ora o frazione.
Effettuare il check-in presso la Reception dell'Albergo Diffuso La Marmote in via Roma 40, 33026 Paluzza (UD).

Informazioni aggiuntive

Classe energetica F

Si ricorda che per la legge italiana (DPR 412/93 integrato con DPR 551/99) la temperatura negli edifici catalogati E.1 (alberghi, pensioni ed attività similari) non deve superare i 20 gradi, con una tolleranza massima di 2 gradi. I nostri termostati sono tarati per essere regolati all'interno di questo limite.
Il testo integrale della legge è a disposizione presso la Reception.

Attrazioni nelle vicinanze

Nel cuore delle Alpi Carniche a pochi minuti dalle piste di sci del Monte Zoncolan e ideale punto di partenza per escursioni di ogni difficoltà a piedi e in mountain bike.