Da Valerio

Tipica casa di borgo di montagna dove le abitazioni venivano costruite tutte l’una vicino all’altra per sfruttare la migliore esposizione al sole, si trova in località Aip a sua volta frazione del Comune di Paluzza, nei pressi della fattoria didattica riconosciuta dalla Regione Friuli Venezia Giulia dove si può vivere l’esperienza unica del contatto con gli animali domestici, imparare l’uso delle erbe officinali e realizzare oggetti partendo dalla lana delle pecore.

Prenota ora la tua vacanza!

Posti letto

1 letto matrimoniale, 1 camera doppia e un divano letto matrimoniale

Servizi presenti nell'appartamento

Caratteristiche

Incastonato tra le altre abitazioni e gli orti esposti al prezioso sole di montagna, l’appartamento si sviluppa su tre piani, accuratamente restaurato e dotato di splendide terrazze in larice che ne ricoprono tutta la facciata rivolta a sud con splendida vista sulla Valle del But. Il legno è l’elemento fondamentale di questa costruzione. Al primo piano trovano spazio la cucina, il soggiorno con un divano letto matrimoniale, entrambi con le loro terrazze, e un bagno mentre le due camere, una matrimoniale e una doppia, si trovano al piano superiore con l’altro bagno. La posizione dell’appartamento lo rende il punto di partenza ideale per escursioni di ogni tipo di difficoltà direttamente dalla porta di casa, senza bisogno di prendere la macchina.

Informazioni per l'arrivo

Orari check-in: dalle 14.00 alle 18.00
Arrivo oltre le ore 18.00 : addebito di Euro 10,00 per ogni ora o frazione.
Effettuare il check-in presso la Reception dell'Albergo Diffuso La Marmote in via Roma 40, 33026 Paluzza (UD).

Informazioni aggiuntive

Classe energetica C

Si ricorda che per la legge italiana (DPR 412/93 integrato con DPR 551/99) la temperatura negli edifici catalogati E.1 (alberghi, pensioni ed attività similari) non deve superare i 20 gradi, con una tolleranza massima di 2 gradi. I nostri termostati sono tarati per essere regolati all'interno di questo limite.
Il testo integrale della legge è a disposizione presso la Reception.

Attrazioni nelle vicinanze

Nel cuore delle Alpi Carniche a pochi minuti dalle piste di sci del Monte Zoncolan e ideale punto di partenza per escursioni di ogni difficoltà a piedi e in mountain bike.