Da Aurora

La casa Da Aurora si trova in una palazzina nel centro abitato di Paluzza, disposta su tre piani, adatto ad ospitare una famiglia numerosa o un gruppo di amici.

Buchen Sie jetzt Ihren Urlaub!

Betten

2 camere matrimoniali / 3 camere singole

Ausstattungen in den Häusern

Besonderheiten

La struttura è stata acquistata da diversi anni dalla signora Giovanna, la quale si è dedicata alla sistemazione di ogni singolo particolare. La casa occupa tutti e tre i piani dell’immobile, è suddiviso in due alloggi con scala interna in comune. Al piano terra troviamo una cucina completamente attrezzata, il salotto con stufa a pellet, che accede ad un terrazzo e un piccolo servizio. Al primo piano è collocata un’ampia camera matrimoniale, le due camere singole e il bagno. Al piano superiore si trova un altro alloggio mansardato, con cucina attrezzata, camera matrimoniale, camera singola e bagno.

Entrambi gli alloggi sono dotati di lavastoviglie, forno e lavatrice.
L’appartamento offre inoltre una corte privata ad uso esclusivo attrezzata con zona relax, ideale anche per bambini, dove potranno giocare in totale sicurezza.

informationen zur Anreise

Orari check-in: dalle 14.00 alle 18.00

Arrivo oltre le ore 18.00: addebito di Euro 10,00 per ogni ora o frazione.

Effettuare il check-in presso la Reception dell'Albergo Diffuso La Marmote in via Roma 40, 33026 Paluzza (UD).

Zusätzliche Informationen

Classe energetica G

Si ricorda che per la legge italiana (DPR 412/93 integrato con DPR 551/99) la temperatura negli edifici catalogati E.1 (alberghi, pensioni ed attività similari) non deve superare i 20 gradi, con una tolleranza massima di 2 gradi. I nostri termostati sono tarati per essere regolati all'interno di questo limite.

Il testo integrale della legge è a disposizione presso la Reception.

Attraktionen in der Umgebung

Nel centro del paese nel cuore delle Alpi Carniche a pochi minuti dalle piste di sci del Monte Zoncolan e ideale punto di partenza per escursioni di ogni difficoltà a piedi e in mountain bike.