Alcune importanti informazioni per l’arrivo e per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.
ARRIVO E PARTENZA
Siete pregati di programmare il vostro arrivo tra le 14.00 e le 17.00 e di lasciare l’alloggio al termine del soggiorno entro le ore 10.00, questo permetterà al nostro personale di garantire una pulizia accurata dell’appartamento tra un cliente e l’altro. Siamo certi che vi farà piacere trovare l’appartamento in perfetto ordine e accogliente al vostro arrivo, questo sarà possibile anche grazie alla collaborazione del cliente che vi ha preceduti.
Se desiderate partire oltre l’orario stabilito, Vi preghiamo di contattare la Reception per verificare la possibilità di venire incontro alle vostre esigenze, compatibilmente con la disponibilità, al costo di 25,00 € fino alle ore 15.00, oppure di 50,00 € fino alle ore 18.00. Se ciò non fosse possibile il personale della Reception sarà comunque lieto di custodire i vostri bagagli fino al momento della partenza.
ACCOGLIENZA
Si raccomanda di NON programmare il vostro navigatore satellitare con le coordinate gps o l’indirizzo dell’alloggio prescelto perché in questo caso non troverete nessuno ad accogliervi al vostro arrivo. Tutte le operazioni di accoglienza e di registrazione devono essere effettuate presso la Reception dell’Albergo Diffuso “La Marmote” situata in via Roma, 40 a Paluzza (tel. 0433/786068 – 347/0837895, info@albergodiffusopaluzza.it, lat. 46.52796, long. 13.014999) dove troverete un responsabile che effettuerà il check-in e provvederà ad accompagnarvi nell’alloggio prescelto per illustrarvi il funzionamento degli impianti, elettrodomestici e luci. Vi darà inoltre tutte le informazioni necessarie per u n soggiorno senza problemi. Molte altre informazioni sono contenute nel Vademecum che troverete all’interno dell’appartamento, dove potrete trovare anche i numeri di telefono da utilizzare per qualsiasi esigenza o emergenza.
REGISTRAZIONE DEGLI OSPITI
Al momento di perfezionare la prenotazione Vi preghiamo di comunicare il numero esatto degli ospiti (adulti e bambini indicando l’età di questi ultimi) che soggiorneranno negli appartamenti. Per motivi di sicurezza e per norme di legge il numero degli ospiti non può superare quello indicato sul nostro sito web per ognuna delle proprietà.
Si ricorda che, per disposizione delle autorità Pubblica Sicurezza, tutti gli occupanti degli alloggi, compresi i bambini, dovranno fornire un documento in corso di validità idoneo ad attestarne l’identità in base dall'articolo 35 comma 2 d.p.r. n°445 del 28 dicembre 2000 che elenca tutti i documenti equipollenti alla carta di identità: passaporto, patente di guida, patente nautica, libretto di pensione, patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, porto d'armi, tessere di riconoscimento purchè munite di fotografia e di timbro rilasciate da un'Amministrazione dello Stato.
In mancanza di un documento valido non ci è consentito effettuare la registrazione e consegnare le chiavi (art.109 Legge P.S. come modificato dall’art.7 punto 2 della L.203/95). Per lo stesso motivo non è permesso far accedere altre persone all’interno degli alloggi in qualsiasi orario senza che queste vengano registrate. Eventuali violazioni di questo divieto verranno segnalate all’Autorità di Pubblica Sicurezza (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza) con la conseguenza dell’immediato rilascio dell’alloggio.
Ad ogni cliente in arrivo verrà consegnata una scheda di dichiarazione delle proprie generalità da compilare e sottoscrivere(Legge P.S. come modificata: dall’art.7 n.4 della L.203/95), oltre che la dichiarazione per il trattamento dei dati personali (Legge sulla tutela dei dati personali altrimenti nota come Legge sulla Privacy).
• L’età minima per affittare un alloggio è di18 anni.
• I minorenni non accompagnati dai genitori o da un maggiorenne responsabile dovranno esibire una fotocopia di un documento d’identità dei genitori con relativa autorizzazione in forma libera firmata.
PAGAMENTO
Potete saldare il conto del Vostro soggiorno in contanti (fino al limite massimo di 2.999,00 Euro) oppure con Bancomat e carte di credito Visa e MasterCard. Gli assegni bancari sono accettati esclusivamente al momento del check-in e solo per soggiorni superiori a 7 giorni.
BIANCHERIA E PULIZIA
Gli appartamenti sono tutti dotati di biancheria per la camera e per il bagno che normalmente viene sostituita ogni 3 / 4 giorni. Se desiderate un cambio della biancheria più frequente vi preghiamo di comunicarlo al nostro personale al momento della prenotazione; per questo servizio è previsto un supplemento.
La pulizia iniziale e finale degli appartamenti è compresa nel prezzo, così come la pulizia intermedia ogni 3 / 4 giorni. Se per esigenze particolari desiderate cambiare la frequenza delle pulizie intermedie (ad esempio non volete che nessuno entri nell’appartamento in vostra assenza se avete lasciato all’interno il vostro animale) potete concordare con la Reception altre modalità per la consegna del cambio di biancheria.
ANIMALI
Gli animali sono ammessi alla Reception e in gran parte degli appartamenti. Per motivi igienici e per possibili allergie da parte di altri clienti, gli animali sono ammessi solo negli alloggi espressamente previsti per accoglierli.
Per verificare se il vostro piccolo amico può soggiornare con voi potete consultare le schede dei singoli appartamenti sul nostro sito web o chiedere informazioni alla Reception.
CUCINA
La pulizia iniziale e finale dell’appartamento è compresa nel prezzo ed è limitata ai locali che lo compongono. La pulizia delle attrezzature e delle suppellettili di cucina eventualmente utilizzati è a cura del cliente. Alla partenza, Vi preghiamo gentilmente di accertarvi che le dotazioni di cucina si trovino nelle stesse condizioni in cui si trovavano all’arrivo.
PROVVISTE
I nostri appartamenti sono tutti dotati di attrezzature per la cucina che potete liberamente usare. Se desiderate trovare nella casa delle provviste già pronte al vostro arrivo, saremo lieti di fare la spesa per vostro conto e di farvela trovare nell’appartamento. In questo caso Vi preghiamo di mandarci la lista della spesa almeno 5 giorni prima del vostro arrivo a mezzo email all’indirizzo info@albergodiffusopaluzza.it . Il conto della spesa dovrà essere rimborsato in contanti al momento del check-in. Il costo di questo servizio è di 5,00 €.
RITARDI E CANCELLAZIONI
Qualora si verificassero impedimenti ad occupare gli alloggi nel periodo prenotato a causa di difficoltà con i mezzi di trasporto, errori o altre ragioni personali, non è previsto il rimborso parziale per partenze anticipate o ritardi all’arrivo.
VIETATO FUMARE
In tutti gli alloggi, così come nella Reception, è VIETATO FUMARE.
RISCALDAMENTO
Per la legge italiana (DPR 412/93 integrato con DPR 551/99) la temperatura negli edifici catalogati E.1 (edifici adibiti ad albergo, pensione ed attività similari) non deve superare i 20 gradi. Sono ammessi due gradi di tolleranza, quindi la temperatura massima consentita è di 22 gradi oltre i quali scattano le sanzioni.
I nostri termostati sono tarati per essere regolati nell’intervallo tra 19 e 23 gradi, non sono ammesse deroghe.
L’eventuale manomissione, o tentativo di manomissione, dei regolatori verrà segnalato agli organi di polizia e comporterà l’immediata uscita dall’appartamento con addebito delle spese per eventuali danni al sistema.
Il testo integrale della legge è a disposizione presso la Reception.
REGOLAMENTO
Il cliente si impegna al rispetto dei locali e delle cose in essi contenute, eventuali danni arrecati volontariamente alle strutture, ma attribuibili anche a imperizia o distrazione, saranno addebitati al costo del ripristino. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il Regolamento Interno dell’Albergo Diffuso La Marmote, contenuto nel Vademecum presente in ognuno degli alloggi.
Auguriamo a tutti Buone Vacanze!
Scarica e stampa il nostro Regolamento
Leggi l'Informativa sul trattamento dei Dati Personali