Da Toni

La struttura si trova nell’abitato di Naunina, frazione di Paluzza a due km della reception ed è composto da un appartamento suddiviso su tre piani, incastonato tra le altre abitazioni.

Buchen Sie jetzt Ihren Urlaub!

Betten

2 camere matrimoniali / 1 camera singola

Ausstattungen in den Häusern

Besonderheiten

Casa degli anni 70, costruita con i risparmi del signor Antonio, detto Toni, rientrato da un lungo periodo di emigrazione in Lussemburgo. Qui si stabilizza con la sua famiglia. Oggi la figlia Giovanna se ne prende cura, ricordando i sacrifici che i genitori avevano fatto nel costruire questa abitazione. L’appartamento si snoda su tre piani. Nei piani superiori troviamo le due camere matrimoniali, la camera singola, arredata con mobili antichi e vista panoramica e il bagno.
Scendendo al piano terra è situata la cucina attrezzata con stufa a legna, dove potersi dilettare nella preparazione della tipica polenta carnica. Dalla cucina si può accedere direttamente al piccolo giardino a uso privato dove potersi rilassare.
La posizione dell’alloggio lo rende il punto di partenza ideale per escursioni di ogni tipo di difficoltà, direttamente dalla porta di casa, senza bisogno di prendere la macchina.

informationen zur Anreise

Orari check-in: dalle 14.00 alle 18.00

Arrivo oltre le ore 18.00: addebito di Euro 10,00 per ogni ora o frazione.

Effettuare il check-in presso la Reception dell'Albergo Diffuso La Marmote in via Roma 40, 33026 Paluzza (UD).

Zusätzliche Informationen

Classe energetica G


Si ricorda che per la legge italiana (DPR 412/93 integrato con DPR 551/99) la temperatura negli edifici catalogati E.1 (alberghi, pensioni ed attività similari) non deve superare i 20 gradi, con una tolleranza massima di 2 gradi. I nostri termostati sono tarati per essere regolati all'interno di questo limite.

Il testo integrale della legge è a disposizione presso la Reception.