La Marmote - Albergo Diffuso Paluzza

Provate ad immaginare un albergo a forma di paese, come i villaggi turistici sorti negli anni ottanta che avevano la caratteristica di offrire all’ospite la sensazione di non trovarsi in un albergo ma in un paese. Ora fate un passo in più e immaginate che il paese in cui vi piacerebbe passare qualche giorno di vacanza sia esso stesso l’albergo che vi ospiterà, con i suoi abitanti che vi faranno vivere il borgo come residenti e non come clienti, un nuovo modo di vivere la vacanza.

L’ Albergo Diffuso “La Marmote” di Paluzza, il paese che ha dato i natali e dove vivono grandi campioni dello sport, dall’atletica allo sci, offre agli ospiti ventidue appartamenti ricavati dalla ristrutturazione e dall’adattamento di abitazioni preesistenti e si rivolge a quegli ospiti/clienti che amano viaggiare per scoprire nuovi posti ma cercando quella forma di accoglienza che li faccia sentire in sintonia con le tradizioni locali per immergersi nella vita reale del paese.

I nostri ospiti possono scegliere tra sistemazioni di ogni genere adatte ad ogni tipologia di clientela, dalla coppia sportiva, a quella romantica, dalla famiglia con bambini piccoli a quella numerosa fino al gruppo di sportivi che amano dedicarsi allo sci sul monte Zoncolan, una ventina di minuti dal paese, o a quello di escursionisti che desiderano ripercorrere i sentieri del fronte della Grande Guerra tra malghe e rifugi di cui è costellata tutta la valle del but in Carnia.

Gli appartamenti sono dotati di cucine attrezzate che gli ospiti possono utilizzare liberamente, ma è anche possibile scegliere la formula della mezza pensione o della pensione completa, consumando i pasti nei ristoranti del paese e delle frazioni. Stessa cosa per la colazione, può essere preparata in proprio nell’appartamento, oppure si può ricevere a orari prefissati direttamente al proprio alloggio o, infine, consumare nei locali convenzionati.

Il motto dell’ Albergo Diffuso “La Marmote” di Paluzza è:  "Totale libertà per i nostri ospiti".
 

gnocchi e balocchi

Pacchetti vacanze


Prossimi eventi


Cosa pensano di noi


Partners